MATHILDA BOTTONI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 07/07/2025 con il n. 31493
- Luogo di nascita
- REGGIO NELL'EMILIA
Psicologa di comunità *
Il mio percorso di studi, la mia formazione e le esperienze di attivismo mi hanno consentito di acquisire strumenti per partecipare, progettare e condurre interventi in ambito di comunità in contesti di vulnerabilità, con uno sguardo non giudicante e volto a contrastare ogni tipo di violenza di genere, sessismo, omostransfobia, razzismo, xenofobia, discriminazione e abilismo. Il mio lavoro è volto alla promozione di un cambiamento sociale dal basso, senza mettere in secondo piano l'unicità di ogni singola persona e tutelando il benessere psico-sociale di tutte le soggettività coinvolte. *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.