MARZIA PORCELLI

MARZIA PORCELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/05/2012 con il n. 19373

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Data di nascita
16/05/1986
Luogo di nascita
PALERMO
Telefono *
3807657033
Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Familiare. Terapeuta EMDR ed esperta in Psicologia Perinatale. *

Sono la Dott.ssa Marzia Porcelli, psicologa e psicoterapeuta familiare, esperta in psicologia perinatale e terapeuta EMDR.
Svolgo la professione in ambito privato e lavoro con persone singole, coppie e famiglie.
Attualmente lavoro anche come psicologa/psicoterapeuta presso il Centro Famiglia "Una Casa per le Famiglie" in cui svolgo l'attività di sostegno psicologico individuale, genitoriale, di coppia e familiare. Inoltre, lavoro all'interno di un progetto di prevenzione contro la violenza all'interno di istituti scolastici superiori.
Negli anni passati, ho lavorato come psicologa/psicoterapeuta all'interno del progetto Polo Famiglia "Qua la mano" a favore di nuclei familiari residenti nel Municipio IX dove ho svolto attività di sostegno psicologico individuale, di coppia e familiare, sostegno alla genitorialità (con minori da 0 a 17 anni), home visiting e gruppi di mutuo aiuto per neo mamme.
All'interno del Centro Famiglia Nuovi Legami, mi sono occupata del sostegno psicologico ad individui e coppie che si trovavano nella fase di vita perinatale (dal preconcepimento ai 3 anni di vita del figlio).
Ho lavorato in ambito sociale con la Cooperativa "il Cammino" presso una casa rifugio per donne vittime di tratta e con la Cooperativa "l'Accoglienza" in una casa famiglia (Casa Betania) che si occupa di minori 0-10.
Ho lavorato come psicologa volontaria al Centro di Salute Mentale ASL RM-1.
*

Curriculum
Aree di Intervento *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA GIANLUCA SQUARCIALUPO 3 - 00162 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.