MARZIA DE CARLI

MARZIA DE CARLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/03/2001 con il n. 9551

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
24/05/1970
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3494527518
Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università “La Sapienza” di Roma e successivamente specializzata in Psicoterapia Integrata presso l’ASPIC. *

La mia formazione unisce l’approccio umanistico-esperienziale, cognitivo-comportamentale, psicodinamico e sistemico-relazionale, con attenzione alla dimensione corporea e bioenergetica.
Ho maturato una solida esperienza clinica nell’ascolto, nella relazione terapeutica e nel lavoro su ansia, stress e difficoltà relazionali.
Svolgo percorsi di valutazione psicodiagnostica e psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Opero nell’area psicologica e psicoterapica con un approccio integrato basato sulla scuola ASPIC, applicando tecniche di orientamento centrato sulla persona e strategie psicodinamiche e relazionali. Tratto problematiche quali ansia, depressione, disturbi dell’umore, difficoltà relazionali, conflitti familiari e adolescenziali. Offro supporto emotivo e sostegno nella gestione dello stress, promuovendo il benessere psicologico globale. Collaboro con altri professionisti sanitari per garantire percorsi terapeutici completi e personalizzati.
Prediligo il setting tradizionale in presenza, ma sono disponibile anche alla psicoterapia online, sapendo integrare efficacemente i due contesti. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA LUCIANO CONTI 8 - 00132 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.