MARTA MACRI'

MARTA MACRI'

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/05/2008 con il n. 16171

Libero professionista
Data di nascita
22/07/1982
Luogo di nascita
ROMA

Marta Macrì si laurea in Psicologia Dinamica e Clinica presso l'Università La Sapienza di
Roma nel 2007, con indirizzo Infanzia, Adolescenza e Famiglia. Si specializza in
Psicoterapia dell’Età Evolutiva a indirizzo Psicodinamico presso l'Istituto di Ortofonologia di Roma nel 2011. Inizia subito a lavorare nel centro di diagnosi e terapia, affiancando l'attività privata dal 2013. Si forma in un contesto stimolante, dove si svolge ricerca e formazione; impara il lavoro di equipe; si confronta negli anni con un vasto bacino di utenza e diversi ambiti di intervento. Il suo lavoro si rivolge a tutte le fasce di età, dalla prima infanzia all'adolescenza, includendo il supporto ai genitori. Fare Psicoterapia con i bambini significa incontrarli nella dimensione evolutiva in cui sono, dando significato a tutti i livelli comunicativi, utilizzando il gioco e l’immaginazione come strumenti principali del lavoro terapeutico. *

Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA DELL'ACCADEMIA ALBERTINA 23 - 00147 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.