MARGHERITA IANNUCCI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/01/2017 con il n. 22678

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
19/08/1969
Luogo di nascita
COLLEFERRO
Telefono *
3471590168
Imparare a portare attenzione a quello che accade dentro di te e ad averne cura sarà il "nostro" obiettivo. Energia e determinazione accompagnano i miei sorrisi! *

Insieme riusciremo a portare, o riportare, nella tua vita, consapevolezza e cambiamento, ovviamente anche divertimento, autonomia e benessere, con te e con gli altri. Una vita ricca, piena e significativa.

Il mio strumento principale di lavoro è l'ACT - la Acceptance and Commitment Therapy - teoria cognitivo-comprtamentale di ultima genrazione, la più recente e transdiagnostica, cioè utilizzabile con tutti i disagi e disturbi riscontrabili, altamente efficace. E soprattutto, non solo è basata sulla Mindfulness, ma si legge "act", cioè agire! Perchè, sebbene la consapevolezza sia importante, è solo l'inizio: la cosa più importante è agire efficacemente o verso una vita ricca di nutrimento e impegno!

Sono specializzata in:

-> counseling psicologico, mirato al lavoro sul disagio ed al recupero del benessere e crescita della persona, attraverso il potenziamento della risorse esistenti, in diversi ambiti. In particolare, nel disagio attinente ansia e stress, umore, alimentazione, relazioni di coppia, genitorialità, relazioni familiari, disagio affettivo, assertività e autostima, salute;

-> psicologia dello sport (individuali e di gruppo), specializzata nel tennis.

Io ci metto la mia professionalità ed il mio sorriso. A te chiederò costanza, impegno e collaborazione. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA FREGENE 13 - 00183 ROMA (RM)
C/O STUDIO LEGALE SANTORO, TRINA, TRICOLI - SCALA A, INTERNO 21, QUINTO PIANO

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.