MARCO VETULIO MASI

MARCO VETULIO MASI

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/05/2009 con il n. 17018

Data di nascita
30/08/1978
Luogo di nascita
LATINA
Le mie esperienza lavorative riguardano l'ambito educativo come docente, tutor, co-docente presso scuole di formazione professionale e comunità socio-educative *

Laureato : dottore in Psicologia indirizzo Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza"
Competenza in diagnosi testologica : corso di specializzazione in psicodiagnosi e tests "Batteria di Base" e corso di perfezionamento sul reattivo di H. Rorschach conseguiti presso l'Arpit a Roma. Corso online sul Rorschach Performance Assessment System (R-Pas) presso lo Studio Associato di Psicologia e Psicoterapia, studio RiPsi Milano. Diploma Universitario in Formazione alla relazione socio-educativa presso l'Università Pontificia Salesiana, Facoltà di Scienze dell'Educazione, Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti IFREP. Diploma Master di primo Livello di 1500 ore e 60 CFU in Cultura socio-filosofica Università Unicamillus Roma. Svolgo supervisioni in Analisi Transazionale presso un laboratorio formativo a Roma Labforeos per ottenere la certificazione di Analista Transazionale in ambito educativo *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.