LUCIA ROSARIA GIORDANO
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/03/2001 con il n. 9563
- Data di nascita
- 13/08/1974
- Luogo di nascita
- ROMA
Coordinatore Area Inclusione Fondazione Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo di Torino *
laureata a Roma Università La Sapienza il 3 Dicembre del 1998 in psicologia clinica e di comunità con una tesi sull'eutanasia e il ruolo che la psicologia deve avere in temi bioetici.
mi sono trasferita a Torino nel 2000 iniziando a lavorare in ambito clinico e di comunità per pazienti con dipendenza da sostanze, ho poi proseguito i miei interessi professionali nell'ambito delle politiche sociali e lavorative per progettare percorsi di inclusione sociale, educativa e lavorativa per fasce deboli.
ho lavorato per anni in attività autonoma in studio privato e dal 2016 lavoro nella Fondazione Ufficio Pio di torino nei programmi di intervento di inclusione sociale per persone giovane e adulti in condizione di grave esclusione sociale e lavorativa.
dal 2019 sono Coordinatrie dell'Area Inclusione e coordino due equipe di educatori e operatori sociali nei programmi dedicati a persone in uscita dal carcere e persone senza dimora. *
- Target di Utenza *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.