LUANA MARIA JASELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 28/02/2011 con il n. 18441

Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione
Luogo di nascita
ROMA
Psicologa Clinica. Psicoterapeuta ad orientamento cognitivo. Terapeuta EMDR. *

Mi sono laureata nel 2009 in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università “LUMSA” di Roma e da allora non ho mai smesso di studiare e continuare a formarmi per offrire i migliori servizi e competenze ai pazienti che decidono di affidarsi a me.
Nel 2012 ho conseguito il Master biennale in Psicodiagnostica Clinica e Forense presso Istituto di Formazione “LR Psicologia” di Roma.
Nel 2017 mi sono specializzata in Psicoterapia Cognitivo Interpersonale presso Scuola Quadriennale di Specializzazione “S.C.INT. “di Roma.
Sempre nel 2017 ho conseguito il workshop di I Livello in Terapia EMDR presso “Associazione EMDR Italia” a Roma.

Nella mia formazione professionale ho avuto modo di operare come psicologa volontaria e tirocinante presso il Servizio di Psichiatria dell’Ospedale Agostino Gemelli di Roma; l’IRCCS Regina Elena San Gallicano di Roma, il servizio di accoglienza per le dipendenze del CEIS Don Mario Picchi di Roma, il Centro Salute Mentale della ASL 5 di La Spezia e la Caritas di La Spezia.
Dal 2016 insieme all'attività clinica privata presso il mio studio a La Spezia, ho collaborato con l’Associazione “La Famiglia” di La Spezia, dove mi sono occupata di incontri di formazione e colloqui clinici nell'ambito della promozione della salute mentale della donna e della coppia, incontri di preparazione alla nascita, gruppi di supporto per mamme con difficoltà nel post parto.
Dal 2019 al 2021 ho collaborato con l'associazione "SOS Psicologo" per servizi di terapia breve online durante il periodo della pandemia da Covid-19.
Dal 2022 sono Dirigente Psicologo nella ASL di Latina presso il servizio UOC Promozione Salute Donna e Bambino - Consultorio Familiare di Aprilia. *

Aree di Intervento *

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.