LINDA BORI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/10/2018 con il n. 24139
- Data di nascita
- 22/09/1988
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono la Dott.ssa Linda Bori, il mio lavoro consiste nell’accogliere la persona nella sua interezza. Attivare insieme risorse, scoprirne di nuove, e aiutare nel percorrere o costruire la propria strada *
Sono la Dott.ssa Linda Bori, il mio lavoro consiste nell’accogliere la persona nella sua interezza. Attivare insieme risorse, scoprirne di nuove, e aiutare nel percorrere o costruire la propria strada fatta di impegno, ostacoli e vittorie, motivata dagli obiettivi e dai desideri. E se questi non sono chiari, allora si possono scoprire insieme.
Utilizzo il metodo centrato sulla persona di Carl Rogers che prende in considerazione tutta la complessità della persona in ogni suo aspetto focalizzandosi su una messa a fuoco mediata dei propri obiettivi e delle proprie certezze in maniera serena attivando o potenziando risorse interne già presenti.
Io credo nelle risorse interne ad ogni persona e di quanto sia difficile per tutti in certi momenti tirarle fuori.
Ed è proprio attraverso il raccontarsi, l’indagine condivisa e mediata delle difficoltà e soprattutto tramite l’azione che il percorso ha effetto e comincia proprio con il primo passo, concedersi un aiuto.
*
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.