LETIZIA IMBRIANO

LETIZIA IMBRIANO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 17/07/2009 con il n. 17208

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione Prestazioni a distanza
Data di nascita
06/08/1982
Luogo di nascita
NOCERA INFERIORE
Skype *
Letizia Imbriano

Dirigente Psicologo presso il CDCD (Centro Esperto Disturbi Cognitivi e Demenze) della Asl Roma 1.
Laureata in Psicologia Dinamica e Clinica per l’Infanzia, l’Adolescenza e la Famiglia, presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’ Università di Roma La Sapienza, ho conseguito, presso lo stesso Ateno la Specializzazione in Psicoterapia e Valutazione Psicologica e Consulenza.
Da settembre 2006 a febbraio 2022, mi sono occupata, presso il Centro dei Disturbi Cognitivi e Demenza del Dipartimento di Neuroscienze Umane (Università La Sapienza/Policlinico Umberto I di Roma) di valutazioni neuropsicologiche e Funzionali, ricerca sulla Malattia di Alzheimer, stimolazione cognitiva e ho partecipato come rater a numerosi trials clinici sperimentali.
Attualmente mi occupo, presso il CDCD della Asl Roma 1 (Santa Maria della Pietà), di valutazioni neuropsicologiche e funzionali, sostegno ai caregivers e conduzione di training di stimolazione cognitiva di gruppo in pazienti affetti da demenza.
Per maggiori informazioni: letizia.imbriano@aslroma1.it *


Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.