TEODOR ALEXANDRU CARAIMAN
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/01/2025 con il n. 30853
- Data di nascita
- 18/03/1994
- Luogo di nascita
- TECUCI
Credo molto nel valore dell’ascolto e nella costruzione di uno spazio di fiducia, dove ciascuno possa sentirsi accolto e sostenuto nel proprio cammino personale ed emotivo. *
mi chiamo Teodor Alexandru Caraiman, sono laureato in Psicologia dello Sviluppo Tipico e Atipico presso l’Università “La Sapienza” di Roma, con un Master in Psicologia dello Sport e attualmente specializzando in Psicoterapia ad indirizzo sistemico-relazionale.
Negli ultimi anni ho maturato esperienze professionali nel lavoro con bambini e adolescenti in contesti sia educativi che sportivi, occupandomi di supporto al benessere psicologico, progettazione di interventi psicoeducativi e conduzione di laboratori volti allo sviluppo emotivo e relazionale.
Ho sempre avuto un forte interesse per le relazioni umane e per i percorsi di crescita delle persone, interesse che mi ha portato a lavorare con bambini, adolescenti e famiglie sia in contesti educativi che sportivi.
Credo molto nel valore dell’ascolto e nella costruzione di uno spazio di fiducia, dove ciascuno possa sentirsi accolto e sostenuto nel proprio cammino personale ed emotivo. *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.