ANNACHIARA AMBROSIO
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 16/09/2024 con il n. 30146
- Luogo di nascita
- SALERNO
Laureata con lode in Psicopatologia Dinamica dello Sviluppo presso l'Università Sapienza di Roma, abilitata all'esercizio della
professione (I sessione 2024) e iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio (n. 30146).
Attualmente Ufficiale del Corpo Sanitario Aeronautico in corso applicativo presso l'Accademia Aeronautica di Pozzuoli. In corso di
formazione (training analitico) presso l’Associazione Italiana di Psicoanalisi (AIPsi) *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
-
VIA TIBURTINA 135 - 00185
ROMA
(RM)
C/O SORBARA
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.