DEA BELUSCO

DEA BELUSCO

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/02/2023 con il n. 30005

Libero professionista
Data di nascita
09/11/1974
Luogo di nascita
TORINO
Dott.ssa Dea Belusco Sono una Psicologa Clinica, le mie aree di interesse: Arteterapia, Ipnosi e Psicologia della PMA *

Dott.ssa Dea Belusco.

Sono una Psicologa Clinica, iscritta regolarmente all'Albo dell'Ordine degli Psicologi del Lazio n.30005.
Effettuo dal 2003 interventi di consulenza e sostegno psicologico lavorando con adulti, bambini e adolescenti.
Scopo del mio lavoro è sostenere le persone che affrontano un momento di disagio, con un progetto di cura personalizzato che passi anche attraverso la preziosa risorsa della loro creatività.
Il mio principale ambito di interesse è appunto l'Arteterapia, dall'inizio della mia formazione mi occupo di laboratori artistici in comunità psichiatriche, centri diurni, scuole.
Sono inoltre educatrice e collaboro con cooperative sociali e istituti scolastici nel contenere il disagio dell'ADHD attraverso l'espressione artistica. Successivamente mi sono specializzata in tecniche rapide di induzione ipnotica per poter offrire al paziente un valido strumento di auto consapevolezza. Attualmente mi occupo anche di sostegno psicologico per l'infertilità nella PMA (Procreazione Medicalmente Assistita) attraverso colloqui di sostegno individuali e di coppia.
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA BUDAPEST 30 - 00144 ROMA (RM)
C/O STUDIO CHETOGENICA

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.