PAOLA CAPITANI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 19/02/2024 con il n. 29772
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono psicologa clinica in ambito dinamico relazionale. Ho esercitato a lungo presso un'Azienda di importanti dimensioni occupandomi di selezione del personale e gruppi di supporto allo stress. *
Ho esperienza soprattutto con giovani adulti, ma tratto tutte le età. Il primo colloquio è gratuito. Gli ambiti di intervento riguardano soprattutto Dipendenze affettive, Separazioni e Lutti, Depressione sia cronica che reattiva, Problemi legati all'autostima, Disturbi di personalità, Disturbi d'ansia e attacchi di panico, Disturbo Ossessivo-compulsivo, Disturbi dell'alimentazione, Disturbi psicosomatici, Disturbi da PTSD, Difficoltà relazionali di coppia e familiari. Supporto in ambito diabete e malattie croniche, supporto ai caregiver in ambito oncologico.
La mia attenzione è riservata in modo particolare alla prevenzione dello sviluppo di una psicopatologia conclamata e supporto nella difficoltà ad affrontare il quotidiano.
Inoltre ho anche una laurea in scienze della formazione che può aiutare nella progettazione di metodi di studio e superare impasse temporanei. Effettuo prestazioni anche a distanza.
Per il momento ricevo messaggi wa sul cell. 3315248221 che poi verrà a breve modificato. *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.