GIUSEPPE D'AVINO

GIUSEPPE D'AVINO

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 18/12/2023 con il n. 29376

Telefono *
3408206699
Psicologo ad orientamento Psicodinamico-Gruppoanalitico, Psicologo Scolastico *

Sono uno Psicologo Clinico ad Orientamento Psicodinamico e Gruppoanalitico. Laureato all'Università La Sapienza con una tesi sulla rappresentazione del fenomeno migratorio in Italia, ho lavorato con utenti ad elevato rischio marginalizzazione sociale presso centri di primo e secondo livello per persone senza fissa dimora.

In qualità di Socio Ordinario presso l'Associazione di Psicoanalisi della Relazione Educativa (A.P.R.E.), mi occupo della conduzione e del coordinamento di servizi di consulenza psicologica in istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Autore di articoli pubblicati presso riviste accreditate in tematiche afferenti alla Psicologia Scolastica, ricopro il ruolo di Executive Editor presso "Rivista di Polisanalisi".
*


I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.