LUCA VISARI

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2023 con il n. 28438

Libero professionista
Data di nascita
11/02/1997
Luogo di nascita
LATINA
Telefono *
3386455479
Psicologo Clinico e Specializzando Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale *

Sono Visari Luca, uno psicologo iscritto all'Albo A degli Psicologi del Lazio con il n° 28438 dal 20 febbraio 2023 e titolare di partita iva n° 03245840594.

Ho conseguito nell'estate del 2021 la laurea magistrale in Psicologia Clinica con il voto di 110 e lode all'Università Sapienza di Roma. Attualmente frequento il II anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso l'Istituto A.T. Beck e a febbraio 2023 ho completato il master annuale in Etnopsichiatria e Psicologia delle Migrazioni del medesimo istituto con il voto di 30 e lode. Mi sono formato come Parent Trainer attraverso il corso "Parent Trainer" del Centro Studi Erickson e specializzato nella somministrazione del test ADOS-2 per la diagnosi di Disturbi dello Spettro Autistico con il corso "La valutazione diagnostica dell’autismo: ADOS-2" organizzato a Milano da Hogrefe Editore.

Dopo aver completato l'anno di tirocinio post-lauream all'Istituto A.T. Beck di Roma, da settembre 2022 ho lavorato al Centro Residenziale per Minori Stranieri non Accompagnati "La Pergola" di Cisterna di Latina per circa un anno. Da agosto 2023 ho collaborato per sei mesi con il Centro di Neuroriabilitazione Arcobaleno di Latina in veste di Psicologo per l'età evolutiva. Tuttora, da novembre 2023 sono stato assunto con contratto da lavoratore dipendente presso il Centro Argos di Nettuno, in cui mi occupo di Parent Training, valutazioni psicologiche e coordinamento di équipe.

Sono disponibile per colloqui psicologici individuali per adulti e adolescenti, valutazioni specialistiche o supporto alla genitorialità in sede a Latina o online in remoto. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA GIORGIO LA PIRA 8 - 04100 LATINA (LT)
C/O BORGO PIAVE

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.