SARA VENTO
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2023 con il n. 28431
- Data di nascita
- 08/05/1996
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono Sara, psicologa abilitata e regolarmente iscritta all’ Ordine degli Psicologi del Lazio e mi sto formando per diplomarmi in una scuola di psicoterapia ad orientamento psicodinamico.
Mi distinguono una spiccata motivazione all’esercizio professionale clinico, passione che è nata fin da molto giovane quando sentivo il desiderio di dare anche ad altri, come è stata data a me, la possibilità di essere ascoltati in modo autentico, senza giudizio e con empatia, così da accrescere una conoscenza e consapevolezza di se stessi e di schemi relazionali che possono portare spesso a conflitti interni.
Le esperienze finora scelte e realizzate hanno consolidato e rinforzato la mia crescita professionale attraverso l’approfondimento disciplinare e il confronto con i colleghi e i supervisori che mi permette di formarmi costantemente anche attraverso un aggiornamento professionale ritenuto per me fondamentale.
Il mio lavoro clinico si focalizza sulla cura e prevenzione di bambini, adolescenti e giovani adulti, in particolare attraverso lo studio sull’attaccamento, l’Infant Research e le neuroscienze. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
- VIA LONGINO CAIO CASSIO 5/7 - 00173 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.