ENRICA LUCARONI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 19/12/2022 con il n. 27951

Data di nascita
30/09/1992
Luogo di nascita
CIVITAVECCHIA
Telefono *
3515326894

Mi chiamo Enrica Lucaroni, e sono una psicologa clinica e forense. Lavoro a scuola, dove seguo direttamente dei bambini con disabilità intellettiva; presso il mio studio, dove assisto le famiglie, adulti e i bambini in percorsi individuali; a domicilio, dove eseguo interventi psicoeducativi per le famiglie che vivono la disabilità, e per le neo-mamme che hanno difficoltà a vivere serenamente il post partum. Infine, collaboro con numerosi Nutrizionisti (Biologi, Dietisti e Medici) in percorsi di coaching per l'implementazione del nuovo stile alimentare e per la gestione dei comportamenti alimentari sbagliati. Sono anche disponibile per consulenze online in tutta Italia.

Sono specializzata nella Psicodiagnostica Clinica e Forense, nella Psicologia Perinatale, nei Disturbi del Neurosviluppo e nei Disturbi dell'Apprendimento (DSA e BES). *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.