ANNA DI MAIO

ANNA DI MAIO

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 26/09/2022 con il n. 27628

Nel 2020 ho conseguito la laurea in Psicologia clinica con Lode presso l'Università LUMSA di Roma.
La mia passione per la psicologia forense mi ha portato al conseguimento del diploma di master di II livello in Criminologia clinica e scienze forensi con votazione 110 e Lode presso l'Università LUMSA di Roma.
Successivamente ho conseguito il diploma di master di II livello in Psicodiagnostica per la valutazione clinica e medico-legale presso l'Università di Roma La Sapienza con votazione 110/110.
Parallelamente al percorso formativo ho svolto il tirocinio post-lauream presso l'ambulatorio di psicologia afferente al P.O.I.T. (Polo Ospedaliero Interaziendale Trapianti), unità integrata tra l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e l'Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma.
Ad oggi continuo a collaborare con il Servizio di Psicologia, Consulenza e Liaison dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini. L'esperienza nel contesto ospedaliero mi ha permesso di acquisire specifiche conoscenze e competenze, strutturando interventi di valutazione e sostegno psicologico rivolti a pazienti candidati al trapianto di organo o in altre condizioni di cronicità.
Attualmente sto proseguendo la mia formazione presso la Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.