GIANLUIGI TORRE

GIANLUIGI TORRE

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 28/03/2022 con il n. 27412

Libero professionista
Data di nascita
19/05/1996
Luogo di nascita
ROMA

Psicologo libero professionista a Roma,Terracina ed online. Offro colloqui di consulenza e sostegno psicologico al fine di promuovere il benessere individuale, collettivo, familiare e di coppia. Ho svolto i miei studi presso l'università LUMSA, conseguendo la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche e la laurea magistrale in psicologia clinica. Ho svolto entrambi i semestri del tirocinio professionale presso la scuola romana di psicoterapia familiare a Roma, nella quale ho appreso molto relativamente al lavoro con coppie e famiglie.
Da marzo 2022 sono abilitato all'ordine degli psicologi del lazio e sono un libero professionista.

Lavoro come consulente tecnico di parte in cause civili e penali e come collaboratore esterno per progetti scolastici inerenti ai temi del bullismo e del cyberbullismo. Attualmente svolgo la scuola di specializzazione in psicoterapia integrata (Primo anno) presso la LUMSA Human Academy e ho svolto il tirocinio specialistico del primo anno presso la fondazione Santa Lucia IRCSS. *

Indirizzo studio *
VIA GALLIA 120 - 00183 ROMA (RM)
C/O ROMA

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.