ANTONELLA SCUTARI

ANTONELLA SCUTARI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/06/1993 con il n. 26759

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Data di nascita
18/02/1958
Luogo di nascita
SALERNO
Skype *
scutariantonella2@gmail.com
Telefono *
3341461216
Sono una psicologa/psicoterapeuta ad indirizzo analitico transazionale,mi occupo di problemi dell'eta'evolutiva,compresi quelli del neurosviluppo. *

Come specialista ambulatoriale ho partecipato a progetti di contrasto al bullismo e promozione di comportamenti prosociali,attraverso la formazione nelle scuole agli insegnanti.Ho lavorato in vari istituti scolastici attraverso l'attivazione di uno sportello psicologico rivolto ai ragazzi,agli insegnanti e alle famiglie.Le mie precedenti esperienze di lavoro sono state negli istituti penitenziari e nei Sert.Da 20 anni lavoro nel materno infantile dove mi occupo di diagnosi e trattamento di soggetti in età evolutiva ma anche di problemi di coppia,rafforzamento delle capacità genitoriali ,di problemi delle donne vittime di violenza..Ho portato avanti dei progetti di inclusione di adolescenti e giovani "disabili"nei loro contesti di vita .
*

Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA MASCAGNI 134 - 00199 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.