GAIA GALLUZZI

GAIA GALLUZZI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2021 con il n. 26370

Libero professionista
Data di nascita
29/07/1995
Luogo di nascita
ROMA
Psicologa, specializzanda in Neuropsicologia e Psicoterapia presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza", vincitrice borsa di studio ex L. 398/89. *

Specializzanda iscritta al quarto anno della scuola di specializzazione in Neuropsicologia e Psicoterapia dell'Università degli studi di Roma "La Sapienza".
Attualmente svolgo attività di valutazione neuropsicologica in pazienti con cerebrolesioni acquisite, patologie neurodegenerative, epilessie a diversa eziologia, disturbi del neurosviluppo e patologie oncologiche. Contestualmente, svolgo attività di sostegno psicologico rivolta sia a persone con deficit cognitivi sia a persone che presentano difficoltà psicologiche di differente tipologia (es. disturbi dell'umore, disturbi d'ansia, disturbo da stress post-traumatico).
Presso l'IRCCS Fondazione Santa Lucia e l'A.O.U. Policlinico Umberto I di Roma svolgo attività di ricerca in ambito neuropsicologico con particolare focus sui disturbi della consapevolezza corporea.
*

Curriculum
Target di Utenza *

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.