ALESSANDRO GERMANI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/01/2021 con il n. 26175
- Data di nascita
- 08/11/1983
- Luogo di nascita
- PRIVERNO
Psicologo. In formazione in psicoterapia. Dottore di ricerca (Ph.D.). Professore Associato in Psicologia Clinica e Docente presso l'Università Giustino Fortunato. *
Ho una formazione in psicologia, psicobiologia e neuroscienze cognitive. Ho conseguito un Dottorato di ricerca in Scienze Umane (curriculum psicologico) presso l'Università degli Studi di Perugia e attualmente sono Professore Associato in Psicologia Clinica, Docente e Responsabile del Servizio di Counseling presso l'Università Giustino Fortunato di Benevento. Sono stato Docente a contratto per l’insegnamento di Psicologia clinica ed elementi di psicosomatica presso l'Università degli Studi di Perugia.
Già Vice Brigadiere del ruolo Sovrintendenti dell’Arma dei Carabinieri presso il Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Roma – Reparto Analisi Criminologiche – Sezioni di Psicologia Investigativa e Atti Persecutori.
Oltre alla ricerca e alla didattica, svolgo l'attività di psicologo clinico come libero professionista sia in presenza a Bari (BA) che on-line e sono in formazione in psicoterapia psicoanalitica del bambino, dell'adolescente e della coppia.
*
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.