CRISTINA APRICO

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/04/2017 con il n. 23062

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Data di nascita
16/03/1966
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
Cristina Aprico
Telefono *
3338218559
Psicologa Clinica, Master in Neuropsicologia Clinica del bambino dell'adulto e dell'anziano. Specializzata in età evolutiva *

Psicologa Clinica, Master in Neuropsicologia Clinica del bambino dell'adulto e dell'anziano. Specializzata in età evolutiva
Sono una psicologa clinica, da sempre sono stata attratta dalla psicologia dell'età evolutiva. Le difficoltà dei bambini e degli adolescenti sono una sfida alla quale non mi arrendo.
In questo settore mi occupo di valutazioni neuropsicologiche e offro insieme all'associazione "Il Sole Esiste per Tutti”, di cui sono fondatrice e presidente, tutto il supporto per il potenziamento neuro cognitivo e per il superamento delle difficoltà, non dimenticando mai di aiutare i genitori nel difficile percorso che stanno affrontando.
Il mio cognome "Aprìco" significa "Aperto al Sole" … questo Sole entra nella mia vita quando i bambini e i ragazzi iniziano a migliorare e sbocciano come fiori...niente può ripagarmi di più del loro sorriso!
*

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
DELLA CELLULOSA 25 INT. 3 - 00166 ROMA (RM)
C/O STUDIO "IL SOLE ESISTE PER TUTTI"

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.