IRENE FODERA'

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 16/03/2015 con il n. 21229

Data di nascita
01/02/1988
Luogo di nascita
PALERMO
Psicologa psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico integrato sistemico familiare, ricevo a Roma ed online *

La Dott.ssa Irene Foderà è una psicologa (Albo Online: https://ordinepsicologilazio.it/albo/irenefodera) e psicoterapeuta (Istituto di Ricerche Europee in Psicoterapia Psicoanalitica) ed esercita la sua attività a Roma, studio in Zona Cipro / Valle Aurelia.
Ha lavorato per diverso tempo in casa famiglia e comunità per minori nel quartiere di Valle Aurelia, in cui si è occupata di bambini, adulti, coppie, oltre che di sostegno alla genitorialità.
Ha svolto attività di tirocinio presso il Centro di Salute Mentale della ASL Roma 1 di Via Plinio, dove si è occupata di adolescenti. Presso il Centro di Riabilitazione Motoria, Comunità Capodarco di Roma ONLUS. ha conosciuto la disabilità fisica e mentale, i servizi per la riabilitazione, l’inserimento sociale e lavorativo dei portatori di handicap, dei tossicodipendenti, degli immigrati e dei malati psichiatrici. H svolto tirocinio presso il Centro di Salute Mentale di Asl Roma 2 di Via Monza, occupandosi di psicopatologia adulti.
Ha svolto la sua formazione presso l’Università Europea di Roma, dove ha conseguito la Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità. Ha poi acquisito formazione specifica in Psicodiagnostica Clinica e Giuridico Peritale. *

Aree di Intervento *
Indirizzo studio *
VIALE DEGLI AMMIRAGLI 67 - 00136 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.