ALESSIO MASTURZI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 28/02/2022 con il n. 27271
- Data di nascita
- 01/04/1996
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicologo, Mediatore Familiare in formazione presso I.R.Me.F. (socio S.I.Me.F. - Società Italiana di Mediatori Familiari), Corso di Formazione in Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense (socio A.I.P.G. - Associazione Italiana di Psicologia Giuridica), Ausiliario CTU, CTP, specializzando al 3 anno in Psicoterapia sistemico-relazionale (A.P.F. - Accademia di Psicoterapia della Famiglia), Cultore della Materia in "Intervento Clinico per le Coppie e le Famiglie" presso Sapienza Università di Roma.
Attualmente collabora in CTU civili e penali per CTU privati, svolge CTP ed attività di sostegno psicologico privatamente presso il "Centro Orizzonti" (zona Casilina) e lo "Studio Ermes Riabilitazione" (zona EUR), con la "Gay Help Line" dove segue utenti LGBT+ immigrati. Inoltre, è tirocinante per la specializzazione in psicoterapia presso la "Fondazione Andolfi" e collabora come Cultore della materia in "Intervento clinico per la coppia e la famiglia" presso "Sapienza Università di Roma", dove svolge attività di ricerca in tematica di separazione, divorzi, cogenitorialità, relazioni di coppia.
Lavora come psicologo per la cooperativa "Assistere Forever" per la quale segue un utente con disabilità.
Lavora come psicologo scolastico, compagno adulto (progetto AREA) ed operatore SISMIF per l'Associazione 123 Stella.
Conoscenze linguistiche: italiano (madrelingua), tedesco (C1/C2), inglese (B2/C1), spagnolo (B2/C1), francese (B1). *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.