GIOVANNA SILVESTRI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 06/02/2006 con il n. 13555

Libero professionista Prestazioni a distanza
Psicologa clinica e Psicoterapeuta. Per Disturbi d'ansia, Disturbi depressivi, Disturbo bipolare, Disturbo post-traumatico da stress, Psicologia LGBTQ. Ricevo a Roma e Albano Laziale. *

Mi chiamo Giovanna Silvestri e lavoro sia a Roma che ad Albano Laziale. Sono Psicologa Clinica e Psicoterapeuta della Gestalt; Da più di venti anni incontro adolescenti, adulti, coppie e famiglie con lo scopo di facilitare o ripristinare l'equilibrio relazionale e di sostenere in modo specifico lo sviluppo di quel senso di appagamento personale dato dall'autoeffecacia. Sono socia dell'European Association for Gestalt Therapy (EAGT) e dell'European Association for Psychotherapy (EAP). Sono supervisora Gestalt Therapy. Ho conseguito l'European Certification of Psychotherapyst (ECP holder) e sono docente presso l'Istituto Internazionale di Psicopatologia e Psicoterapia della Gestalt (IPsiG). Ho approfondito lo studio delle tematiche LGBT e delle problematiche relative all'identità di genere partecipando a seminari e convegni. Conduco workshop sia a livello nazionale che internazionale nell'ambito della Psicoterapia della Gestalt. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
CORSO MATTEOTTI 61 - 00041 ALBANO LAZIALE (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.