Mi occupo di supporto psicologico, sostegno, diagnosi, abilitazione e riabilitazione. Seguo pazienti individualmente e attraverso gruppi psicoeducativi. *
Sono una psicologa clinica abilitata iscritta nella sezione A dell'Albo con il N. 25349. Ho conseguito con lode la laurea Magistrale presso l’Università Europea di Roma. Ho svolto il primo semestre di tirocinio professionalizzante presso il centro per dipendenze patologiche La Promessa, Roma. Presso tale centro ho preso parte al progetto di ricerca Brainswitch in collaborazione con il National Institute of Drug Abuse (NIDA) negli Stati Uniti e l’Università Gabriele d’Annunzio di Chieti. Ho acquisito grazie a tale progetto competenze specifiche circa la tecnica neuromodulativa rTMS e competenze di coordinazione di progetti di ricerca. Ho inoltre affinato le mie competenze circa l’analisi dati. Successivamente ho completato il tirocinio presso la Clinica Psichiatrica Villa Maria Pia a Roma, presso la quale ho acquisito competenze abilitative e riabilitative.
Attualmente sono iscritta presso la Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale APC e lavoro come psicologa clinica presso la Residenza Sanitaria Assistenziale Villa Chiara , dove mi occupo di diagnosi, sostegno, abilitazione e riabilitazione. Sono appassionata di yoga e mi avvalgo di pratiche ed esercizi di mindfulness all’interno del percorso terapeutico. Sono un membro del team Neurosystem, una nuova realtà clinica, giovane ed emergente che si occupa di neuroscienze, salute e performance. *
- Target di Utenza *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.