GABRIELLA SELVAGGI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 14/12/2006 con il n. 14512

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
05/09/1979
Luogo di nascita
LENTINI
Telefono *
339000643
Gabriella Selvaggi, psicologa e psicoterapeuta, svolge attività clinica presso lo studio di Via Nomentana 251 a Roma (www.psicologaselvaggi.it). È specializzata presso la Scuola di Psicologia dell’Adolescenza (SPAD), con il patrocinio del “Anna Freud Centre” di Londra. Con G.C. Zavattini, ha pubblicato il saggio “L’adolescenza come passaggio di valico per figli e genitori”, IF Press 2015. *

La Dott.ssa Gabriella Selvaggi, psicologa e psicoterapeuta, è laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione all’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

È iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Lazio e all’Albo Unico Nazionale degli Psicologi, n.14512.

È specializzata in Psicoterapia psicodinamica dell’adolescenza e del giovane adulto presso la Scuola di Psicologia dell’Adolescenza ad indirizzo psicodinamico (SPAD), che gode del patrocinio del “Anna Freud Centre” di Londra.

Ha svolto attività di consulente presso alcune scuole pubbliche e private di Roma, con particolare attenzione al rapporto scuola-famiglia.

Ha condotto il progetto “Un ponte per la diversità” in alcune scuole di Roma, con l’obiettivo di favorire l’integrazione dei bambini disabili all’interno delle classi.

Svolge attività clinica presso due studi a Roma. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA NOMENTANA 251 251 - 00161 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.