FRANCESCO RICCI

FRANCESCO RICCI

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/07/2007 con il n. 15228

Libero professionista
Data di nascita
18/01/1976
Luogo di nascita
SULMONA
Esercito in ambito socio-sanitario con il privato sociale ed in ambito privato . *

Psicologo-Psicoterapeuta con oltre dieci anni di esperienza maturata nell’ambito del disagio mentale,in ambito privato, nel sociale, con un'attenzione costante ai determinanti della salute e del benessere. Do grande importanza all'aggiornamento professionale continuo e ad una metodologia che tenga conto dell'evoluzione delle conoscenze scientifiche più recenti.

Per la Psicoterapia : trattamento
disturbi d'ansia e dell'umore , difficoltà legate al ciclo di vita (nascita di un figlio, perdita del lavoro, fase adolescenziale, etc), sostegno e supporto alle difficoltà legate alla crisi socioeconomica, difficoltà coniugali, terapia di coppia
e familiare. Esordi di gravi patologie mentali. Nel privato esercito presso diversi centri medici. Nel Lazio esercito a Roma presso il Centro Medico Vircos e nella zona dei Castelli Romani ad Albano Laziale presso il Centro Clinico Albano Laziale. A Latina esercito presso l'Ambulatorio Polispecialistico Pontino, a Rieti presso l'Ambulatorio Polispecialistico Medicinque. In Abbruzzo esercito presso il Centro Medico Avezzano.
Nel sociale mi adopero in interventi specialistici domiciliari per patologie mentali gravi per la realizzazione di progetti terapeutico-riabilitativi per l'inclusione sociale ed il miglioramento della qualita' di vita. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA DEL PINO 10 MARINO 10 - 00047 MARINO (RM)
C/O RICCI FRANCESCO

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.