FRANCESCA MATTOGNO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 24/10/2016 con il n. 22526

Libero professionista
Data di nascita
19/05/1987
Luogo di nascita
PALESTRINA
La dott.ssa Mattogno dispone di tecniche e conoscenze terapeutiche per il trattamento di diversi disturbi psicologici. Disponibile anche online. *

Si è laureata nel 2014 con il massimo dei voti in Psicologia Applicata, Clinica e della Salute (indirizzo Psicologia della devianza e sessuologia) all'Università degli studi dell'Aquila. Subito dopo ha conseguito il Master Interfacoltà di II Livello in "Scienze Criminologico-forensi" alla Sapienza Università degli studi di Roma.

Nel 2020 consegue la Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale alla scuola di Psicoterapia Cognitiva Spc di Roma.

Tra 2021 e il 2022 partecipa al corso TMI basic e TMI intermediate presso il Centro di Terapia Metacognitiva Interpersonale di Roma.

Negli anni ha collaborato con diverse strutture psichiatriche. Attualmente è Responsabile Psicologa-Psicoterapeuta in una comunità Psicosociale che ospita persone con disagio psicosociale.
Inoltre, collabora come libero professionista in una Comunità Psichiatrica Socio-riabilitativa h 12.
Svolge la libera professione come Psicoterapeuta sia privatamente presso la provincia di Roma, sia presso il Centro Medico Sant'Agostino di Roma.



*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA BARBERINI 44 - 00036 PALESTRINA (RM)
C/O PALESTRINA

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.