Svolge l’attività clinica seguendo il modello di Terapia Strategica Integrata, che mira a sollecitare il cambiamento nella realtà di una persona in tempi brevi. Tratta disagi di tipo relazionale (terapia individuale e di coppia); disturbi d’ansia, fobie e depressione (terapia individuale e di gruppo), anche in soggetti con disabilità intellettiva; disturbi evolutivi, problematiche adolescenziali (terapia individuale e familiare); sostegno alle famiglie di bambini /ragazzi/ giovani adulti con disabilità intellettiva. *
Curriculum* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.