FEDERICA MARIA DEIANA

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/04/2002 con il n. 10297

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Luogo di nascita
SASSARI
Skype *
federica_deiana74@yahoo.it
Telefono *
Dott.ssa Federica Deiana - Psicologa e Psicoterapeuta Treviso e online. *

Fornisco Video Consulenza Psicologica e Psicoterapia Online e Tradizionale in studio. Fondatrice Procron.it : Prevenzione, Benessere Psicologico e Trattamento per le Malattie Croniche e Autoimmuni.
Svolgo la mia attività professionale "tradizionale" in studio di presenza presso l'ambulatorio medico di Altivole in provincia di Treviso, ma grazie alla tecnologia riesco a venire incontro alla maggior parte delle richieste delle persone che mi contattano da tutta italia attraverso la psicoterapia in video chiamata
I servizi che offro sono i seguenti:
- Consulenza Psicologica
- Psicoterapia
- Programma ProCron E-health: per-corso integrato di Supporto Psicologico, Mindfulness e Bioenergetica interamente online, dedicato alle persone con patologie croniche, reumatologiche e autoimmuni, pensato per fornire pratiche di consapevolezza, tecniche di riduzione dello stress e gestione dell'ansia, unitamente alla presa in carico della persona e del suo dolore psicologico.
- Percorsi Psicologici Individuali : 1. Percorso psicologico per persone con dolore cronico affette da patologie non oncologiche; 2. Percorso psicologico per persone con Lupus Sistemico Eritematoso (LES)
Ambiti di Intervento
• Percorsi psicologici cronicità
• Disturbi d'ansia