FEDERICA MANDARELLI

FEDERICA MANDARELLI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/02/2020 con il n. 25301

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Data di nascita
02/05/1992
Luogo di nascita
FROSINONE
Telefono *
3920112862

Psicologa clinica e della salute, attualmente al quarto anno della scuola di specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale.
Sono co-fondatrice del Centro Bug di Ceprano (FR), un centro specializzato in interventi riabilitativi e psicologici per l’età evolutiva e adulta.
Mi occupo di diagnosi e trattamento dei disturbi del neurosviluppo (autismo, ADHD, disturbi specifici dell’apprendimento), di disturbi d’ansia, depressione, disturbi del comportamento alimentare, traumi e comportamenti oppositivi/provocatori in bambini e adolescenti.
Seguo percorsi di supporto psicologico anche per giovani adulti, con un focus su difficoltà emotive, relazionali e sul potenziamento delle risorse personali.
Sono Analista del Comportamento certificata a livello internazionale (IBA®) e mi occupo della progettazione e supervisione di interventi ABA per persone con disturbi del neurosviluppo, comprese sindromi genetiche e disabilità intellettiva moderata e grave.
Ho una formazione specifica in Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) e credo profondamente nel lavoro in équipe multidisciplinare, che ritengo essenziale per garantire interventi efficaci e realmente centrati sulla persona.
Ricevo presso il centro a Ceprano (FR) e svolgo consulenze e percorsi psicologici anche online. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA ALDO MORO 42 - 03024 CEPRANO (FR)
C/O CENTRO BUG

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.