FABIANA BUCCI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2016 con il n. 21877
- Data di nascita
- 21/11/1966
- Luogo di nascita
- ROMA
Dr.ssa Fabiana Bucci – Psicologa e Psicoterapeuta
Sono nata a Roma nel 1966, sono sposata e madre di tre figli.
Ho conseguito la Laurea in Psicologia dell’Educazione e dello Sviluppo presso l’Università Pontificia Salesiana, dove ho successivamente ottenuto la specializzazione in Psicologia Clinica e di Comunità. Ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
Sono Psicoterapeuta a orientamento umanistico-esistenziale, con specializzazione in psiconcologia. Nel mio lavoro utilizzo, inoltre, l’EMDR e la bioenergetica, integrando approcci e tecniche mirate alla persona nella sua globalità.
Credo profondamente nell’unità inscindibile di mente e corpo e nel valore di un percorso terapeutico personalizzato. Per questo motivo mi mantengo in costante aggiornamento attraverso corsi di formazione e congressi, al fine di offrire strumenti sempre più efficaci e all’avanguardia, orientati al raggiungimento di un benessere bio-psico-fisico duraturo nel minor tempo possibile.
Ricevo su appuntamento a Monterotondo (Roma), in via Pescara 4. *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.