EUGENIA FERROVECCHIO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/11/2006 con il n. 14340

Libero professionista
Data di nascita
09/09/1978
Luogo di nascita
TERAMO
Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale *

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale. Svolge attività clinica di consulenza, sostegno e intervento presso un servizio di Psicologia e Psicoterapia di Roma. Esperta in tecniche per la gestione dei disturbi d'ansia e dei disturbi ossessivi, si occupa inoltre di disturbi dell'umore e di disturbi della personalità. Cultore della materia presso la Facoltà di Medicina e Psicologia, "Sapienza" Università di Roma, ha svolto attività di collaborazione alla didattica e alla ricerca occupandosi in particolare di scuola, apprendimento e contesti educativi e degli studi su emozioni, motivazioni, personalità e neuropsicologia. E' inoltre docente presso "Igea Centro Promozione Salute" in corsi di formazione e di aggiornamento professionale rivolti a insegnanti, psicologi, psicoterapeuti e medici. Riceve presso lo Studio di Psicologia in via PIO VII 63, 00167, Roma (zona Boccea, a pochi passi dalla fermata metro A di Battistini). *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA PIO VII 63 - 00167 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.