Laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Personal ed executive coach. Dal 1995 mi occupo di progetti di consulenza in ambito HR. Dal 2006 fondatrice di Elidea psicologi associati. *
Dal 1995 mi occupo di Human Resources management e development, Progetti di Formazione e sviluppo delle competenze in ambito manageriale, comunicativo-relazionale e negoziale, commerciale e marketing con approcci esperienziali d’aula (attraverso l’utilizzo di diverse metodologie di intervento), consulenza organizzativa, outdoor, E-learning, assessment e selezione, orientamento e placement, Life ed executive coaching individuale e di gruppo. Dopo diverse esperienze nella consulenza, dal 2006 è fondatrice, amministratrice e partner di Elidea Psicologi Associati, realtà professionale impegnata e specializzata nei diversi campi dello Human Resources Management e della Psicologia del Lavoro applicata al mondo delle organizzazioni. Ho maturato una comprovata esperienza con organizzazioni-cliente (micro, medie e grandi) nazionali e internazionali, pubbliche e private, un motore produttivo imponente afferente e trasversale ai diversi settori di mercato: trasporti, PA centrale e Locale, industria, credito, informatico, farmaceutico, servizi, telecomunicazioni, accademico-universitario, hospitality, ONG e cooperazione. Ho svolto e svolgo attività di docenza per diversi Master post - universitari e Corsi di formazione post Lauream, per diversi Atenei, Enti e Scuole di specializzazione.
Collaborazioni Universitarie ( per docenza in Master post lauream, progetti di formazione, coaching individuale e di team per personale interno, percorsi di orientamento e accompagnamento all'inserimento lavorativo degli studenti): John Cabot University, Università La Sapienza, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, Università LUSPIO, Università Europea di Roma, Università di Trieste, Università di Bologna.
*
- Indirizzo studio *
- VIA SANTA CHIARA 30 - 00015 MONTEROTONDO (RM)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.