ELDA BUDETTA

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 17/11/2014 con il n. 20833

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Telefono *
3500320451
Sono la Dott.ssa Elda Budetta, psicologa, psicoterapeuta Analista Transazionale in formazione ed esperta in sessuologia. *

Mi sono laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Roma Sapienza e ho conseguito l’abilitazione alla professione di Psicologa tramite esame di stato. Sono iscritta all'Albo dell'Ordine degli Psicologi del Lazio n° 20833. Sono specializzanda in Psicoterapia Analitico-Transazionale presso la scuola quadriennale di specializzazione in Psicoterapia IFREP-93 dell'Università Pontificia Salesiana di Roma, secondo il modello dell' Analisi Transazionale Socio-Cognitiva.

Svolgo la libera professione dal 2015 presso il mio studio privato e online e negli anni ho maturato significative esperienze formative professionalizzanti presso il Centro di Salute Mentale dell'ASL RM1 di Roma, in ambito psicodiagnostico e di supporto psicologico.

Ho scelto questo lavoro per passione, perché amo entrare in contatto con le storie delle persone con l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico e di favorire l’evoluzione personale, intervenendo sugli stati di malessere che interferiscono con la qualità della vita.

Mi occupo di accompagnare le persone in un processo di consapevolezza e autorealizzazione attraverso il viaggio della terapia personale che rende raggiungibile lo scopo di stare meglio e di imparare a conoscersi, scoprendo i propri bisogni più autentici, per rendere la propria vita più serena e gratificante. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIALE MARCO POLO 86 - 00154 ROMA (RM)
C/O TERZO SPAZIO

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.