DARIO PIERSANTI

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/02/2020 con il n. 25394

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
16/12/1991
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3887785668
"La salute non è semplice assenza di malattia" O.M.S. Questa definizione racchiude la missione del mio lavoro: la salute, intesa come benessere pieno e soddisfacente della persona. *

Alla base del mio lavoro c’è il modello di terapia centrata sul cliente ideato da Carl Rogers: quest’ultimo credeva che ogni persona fosse mossa da un innato desiderio di autorealizzazione che naturalmente lo guida verso la versione migliore di sé. Questo approccio mi permette quindi di accogliere e lavorare con qualsiasi tipologia di problema e/o disturbo.

Una parte importante del mio lavoro consiste nell’accompagnare l’individuo in un processo di scoperta e riscoperta di sé stesso, a prescindere dalla gravità della situazione di partenza.

Sarà attraverso la relazione di terapia che avverranno il miglioramento, la cura e il raggiungimento del proprio potenziale. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA DI GROTTAROSSA 42 - 00189 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.