CRISTIANA DEIDDA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 18/04/2002 con il n. 10237
- Data di nascita
- 27/07/1973
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale Formazione EMDR Livello II *
La Cognitivo-Comportamentale è una terapia di provata efficacia con risultati in tempi brevi. Il percorso terapeutico è di tipo collaborativo, in cui riveste elevata importanza la relazione terapeutica, ed è finalizzato a modificare i pensieri distorti, le emozioni disfunzionali ed i comportamenti disadattivi, con lo scopo di ridurre, fino ad eliminare, il sintomo e prevenirne le ricadute. La Terapia Cognitivo-Comportamentale si è dimostrata efficace nel trattamento dei Disturbo d'Ansia Generalizzata, Disturbo di Panico, Disturbo Ossessivo-Compulsivo, Disturbi dell'Umore, come pure nel lavoro di scoperta di sé e autorealizzazione, crescita personale, miglioramento dell'autostima e apprendimento dell'assertività.
L'EMDR è un approccio psicoterapico interattivo e standardizzato, scientificamente comprovato, che facilita il trattamento di diverse psicopatologie legate sia ad esperienze traumatiche estreme, sia ad esperienze più comuni ma emotivamente stressanti. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
-
VIA DELLA LEGA LOMBARDA 13 - 00162
ROMA
(RM)
C/O INT. 30
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.