CLAUDIA CAROLINI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 29/01/2004 con il n. 11524
- Data di nascita
- 06/09/1975
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicologa del lavoro con esperienza nel mondo Human Resource. Specializzata nella formazione e sviluppo del personale. Ho ricoperto il ruolo di HR Consultant in diverse aziende di servizi in ambito HR. In particolare mi sono prevalentemente occupata di formazione e sviluppo. Ho realizzato progetti formativi seguendo le fasi dell’intero processo. Ho maturato diverse metodologie didattiche e approcci. Ho gestito un portafoglio Clienti e piani formativi. Ho coordinato gruppi di lavoro e fornitori esterni.
Oltre a tale attività ho ricoperto in qualità di temporary manager il ruolo di Responsabile Organizzazione e Sviluppo presso un ente di formazione, occupandomi della re-ingegnerizzazione dei processi attraverso la revisione dell’architettura organizzativa delle aree aziendali e l’implementazione di strumenti di organizzazione e pianificazione delle attività. Obiettivo professionale è di favorire il benessere individuale e organizzativo al fine di garantire la produttività, intesa come espressione piena delle potenzialità personali ed organizzative in un’ottica di efficienza ed efficacia, utili a incrementare motivazione, flessibilità, disponibilità al cambiamento e alla ricerca di una costante evoluzione.
*
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.