CLAUDIA GRILLEA

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/12/2020 con il n. 26091

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
17/11/1993
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3202782095

Sono la Dottoressa Claudia Grillea, psicologa laureata in Neuroscienze cognitive e specializzanda in psicoterapia presso la SIPSI, scuola tramite la quale perfeziono la mia formazione anche come psico-oncologa, svelgendo il mio tirocinio seguendo pazienti oncologici o loro familiari, inviatemi dall'ospedale A. Gemelli di Roma.

Credo fortemente nelle differenze individuali e nell'utilità di tutte le scuole di pensiero, in base al caso e al problema che si deve affrontare. Penso che l'utilizzo dell'arte, in tutte le sue forme, sia un tassello essenziale per stimolare la forza vitale e creativa; per questo mi piace proporre attività artistiche e/o esperienziali.

Il mio intento è quello di guidare, cercare insieme i punti di forza e fare leva su quelli per poter riprendere in mano la propria vita, ma questo significa anche lavorare sulla propria consapevolezza e accettazione di sè, dei propri limiti. Sono fermamente convita che solo conoscendosi veramente nel profondo, solo accettando le nostre sfumature, positive e negative che siano, possiamo renderci liberi e felici di essere noi stessi.

Attualmente sono disponibile per sedute vis à vis oppure online (tramite videochiamata su piattaforme di video consulenza professionale) al costo di 60 euro a seduta (durata 1h). *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA DEI MUGHETTI 14 - 00052 CERVETERI (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.