CLAUDIA GRILLEA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/12/2020 con il n. 26091
- Data di nascita
- 17/11/1993
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono la Dottoressa Claudia Grillea, psicologa e psicoterapeuta, laureata in Neuroscienze cognitive e specializzata in psicoterapia presso la SIPSI, scuola tramite la quale ho perfezionato la mia formazione anche come psico-oncologa, seguendo pazienti oncologici o loro familiari, inviatemi dall'ospedale A. Gemelli di Roma.
Credo fortemente nelle differenze individuali e nell'utilità di tutte le scuole di pensiero, in base al caso e al problema che si deve affrontare. Penso che l'utilizzo dell'arte, in tutte le sue forme, sia un tassello essenziale per stimolare la forza vitale e creativa; per questo mi piace proporre attività artistiche e/o esperienziali.
Il mio intento è quello di guidare, cercare insieme i punti di forza e fare leva su quelli per poter riprendere in mano la propria vita, ma questo significa anche lavorare sulla propria consapevolezza e accettazione di sè, dei propri limiti. Sono fermamente convita che solo conoscendosi veramente nel profondo, solo accettando le nostre sfumature, positive e negative che siano, possiamo renderci liberi e felici di essere noi stessi.
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA ACERRA 68A - 00052 CERVETERI (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.