CHIARA GASPARI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 29/10/2008 con il n. 16471

Data di nascita
10/08/1980
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
dssa.chiaragaspari@gmail.com
Sono una Psicologa Perinatale, Psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo Comportamentale e Istruttore Protocolli Mindfulness.. *

Sono la Dr.ssa Chiara Gaspari, vivo e lavoro a Roma come Psicologa Perinatale e Psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo-Comportamentale. Dopo essere diventata mamma, e aver vissuto tutte le esperienze di questo cambiamento ho iniziato ad occuparmi anche di salute Perinatale.

Aiuto le persone a gestire difficolta' come: depressione, ansia, difficolta' relazionali, insonnia, disturbo ossessivo, fobie, lutto, depressione post-parto. difficolta' nelle relazioni di coppia, sostegno alla genitorialita', difficolta' nella gestione delle emozioni.

Utilizzo l'approccio Cognitivo-Comportamentale considerato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall'Istituto Superiore di Sanità (ISS) il metodo che ottiene i migliori risultati nel trattamento della maggior parte dei disturbi Psicologici.

Nei miei percorsi di studi ho incontrato e conosciuto la Mindfulness e da quando sono diventata Istruttore organizzo protocolli di Mindfulness basati sulla riduzione dello stress (MBSR), Mindfulness basati sulla terapia Cognitiva (MBCT) Mindfulness Parent Training, Mindfulness Eating. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA RICCARDO GRAZIOLI LANTE 15B - 00183 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.