CHIARA SPADAFORA

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 24/02/2020 con il n. 25421

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Skype *
chiara.spadafora1
Psicologa *

Mi sono laureata in Psicologia clinica, ho conseguito un master di II livello, in ambito clinico, valutativo e di riabilitazione in Neuropsicologia e sono in formazione presso la scuola quadriennale di specializzazione in psicoterapia cognitiva per poter certificarmi come psicoterapeuta.

I settori disciplinari approfonditi durante la mia formazione pratica che mi hanno consentito di crescere professionalmente hanno riguardato:
l'età evolutiva (con attività di supporto psicologico ai genitori e ai bambini affetti da sindromi genetiche rare e tumori pediatrici, e anche all'equipe medica; valutazioni dello stress genitoriale, interventi di abilitazione, potenziamento e riabilitazione cognitiva, nonchè valutazioni neurocognitive a bambini con sindromi genetiche rare, DSA e BES),
l'età adulta (con attività di sostegno psicologico per condizioni di stress, ansia da malattia, ansia e depressione, lutto perinatale, infertilità, diagnosi prenatali, interruzione di gravidanza e tumori ginecologici; trattamento psicologico individuale e familiare per le dipendenze da sostanza e comportamentali).

Nutro con particolare passione l'interesse verso l'approccio clinico del settore psiconcologico, di cui mi piacerebbe occuparmi esclusivamente.
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.