CARMEN MARRONE
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 15/07/2003 con il n. 11305
- Data di nascita
- 16/05/1975
- Luogo di nascita
- NAPOLI
Psicologa e Psicoterapeuta sono da 15 anni al fianco di chi desidera cambiare e migliorare la propria vita, valorizzando le proprie risorse *
Psicologa e Psicoterapeuta da 15 anni al fianco di chi desidera cambiare e migliorare la propria vita, valorizzando le proprie risorse
La sua personale e spontanea attitudine, insieme alle esperienze maturate in diversi ambiti di intervento, la guidano ad intervenire con competenza in un'ampia gamma di situazioni..
"Il sintomo o la crisi sono un'espressione di sofferenza ma con un intervento terapeutico adeguato possono trasformarsi in un'opportunità; per cambiare e migliorare la propria vita e la qualità; delle relazioni significative".
La Dott.ssa Marrone ha conseguito la Laurea in Psicologia presso l'Università; degli Studi "La Sapienza" di Roma è specializzata in Psicoterapia Gestalt Analitica, Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense.
Ha iniziato la sua attività; clinica nel 2002 occupandosi della cura e riabilitazione di persone con disagio psichico, con interventi che includessero anche la famiglia e sostenessero i pazienti ad inserirsi realmente nel tessuto sociale e lavorativo. Ha collaborato con la Asl Rm/E, presso l'ambulatorio di Alcologia. Attualmente collabora con l'Azienda Ospedaliera Santo Spirito, fornendo sostegno sia alle donne che si sottopongono ad isterectomia che ad altre utenti del reparto di ginecologia e ostetricia, con particolare attenzione al sostegno psicologico in gravidanza e post partum.
E' inoltre impegnata in un’attività continua di approfondimento teorico scientifico e metodologico.
Come Psicologa Giuridica si occupa di mediazione familiare, valutazione del danno, consulenze di parte per l'affido in ambito civile, e per abuso di minori in ambito penale. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
- V.LE DEGLI AMMIRAGLI 119 - 00136 ROMA (RM)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.