BARBARA SAROGNI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 20/06/2016 con il n. 22383

Libero professionista
Data di nascita
06/03/1972
Luogo di nascita
FONDI
Dott.ssa Barbara Sarogni psicologa. *

Dott.ssa Barbara Sarogni Psicologa dello sviluppo e dell'educazione. Mi occupo di: disturbi del neurosviluppo; sostegno psicologico; sostegno alla genitorialità; riabilitazione all'apprendimento; tutoraggio didattico DSA/ADHD, tecniche per la gestione dell'ansia. Laureata presso "La Sapienza" Università degli studi di Roma e iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio (sezione A). Ho conseguito: un'abilitazione sulla presa in carico e l'intervento dei disturbi del neurosviluppo presso il centro Erickson ( Master in Neuropsicologia dei disturbi del neurosviluppo); un attestato di formazione rilasciato dall'IGEA Centro Promozione Salute di Roma come tutor ADHD; un attestato di formazione in esperto di tecniche per la gestione dell'ansia ( presso IGEA); un attestato di formazione come tutor DSA (presso IGEA).


Ho maturato esperienza collaborando con l'Istituzione scolastica IC N. Martellini di Roma per l'attivazione di un "laboratorio degli apprendimenti"; ho svolto il tirocinio formativo presso i consultori familiari "Roma E" di Via Tornabuoni e di Via Silveri e presso il servizio di psicologia sociale dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA PIO VII 63 - 00167 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.