BARBARA PERSICHETTI AUTERI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 07/04/2014 con il n. 20491

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
14/11/1984
Luogo di nascita
ROMA
Il mio nome è Barbara Persichetti Auteri, mi sono laureata all’Università La Sapienza di Roma e abilitata alla professione di Psicologo con iscrizione all’albo regionale del Lazio. *

Libera professionista, esercito attraverso Microsoft Teams e propongo percorsi individuali per affrontare difficoltà personali, lavorative, affettive ed esistenziali con maggiore consapevolezza e strumenti, affinché ognuno possa trovare le proprie efficaci modalità per rispondere alle sfide e agli stimoli della vita.
Mi occupo di:
-Problemi di stress e ansia (fobia sociale, paura delle malattie, ansia generalizzata, attacchi di panico)
-Problemi nelle relazioni (nella vita familiare, di coppia, nel lavoro)
-Difficoltà nei momenti di passaggio della vita (dallo studio al lavoro, matrimonio, genitorialità, divorzio, pensionamento, lutti e perdite affettive)
-Comunicazione (problemi nel comunicare, conflitti, assenza di dialogo, insicurezza)
-Problemi con il corpo e con il cibo (diete restrittive, abbuffate, disagio con il proprio corpo)
-Ossessioni (pulizia, controllo, ordine, sul partner)
-Motivazione e obiettivi (difficoltà a raggiungere obiettivi, assente o scarsa motivazione, procrastinazione, disorganizzazione, autosabotaggi)
-Incapacità di prendere decisioni (lavoro, studio, socialità, relazioni affettive) *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
ATTUALMENTE RICEVO SOLO TRAMITE MICROSOFT TEAMS. 00 - 00198 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.