ANTONELLA ZARLI

ANTONELLA ZARLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 07/02/2007 con il n. 14649

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
01/12/1980
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3478296672
Antonella Zarli psicologa psicoterapeuta Analista Transazionale *

Mi sono laureata nel 2004 in "Psicologia dell'educazione e dello sviluppo" e nel 2012 mi sono specializzata in Psicoterapia.
Ho avuto varie esperienze di formazione e di lavoro presso le scuole, collaborando con il COSPES (Centro di Orientamento Scolastico, Professionale e Sociale), ed altre esperienze presso i Centri di Salute Mentale e i Centri Diurni per Disabili.
Nella mia attività di libero professionista mi occupo di consulenza psicologica e psicoterapia per adulti, di sostegno ai genitori e di consulenze psico-educative per l'età evolutiva.
Nell'attività di Psicoterapeuta utilizzo un approccio integrato centrato sulla persona, in un'ottica analitico transazionale.
La terapia da me condotta è una terapia contrattuale, ossia basata su specifici accordi iniziali con i clienti riguardo ai risultati che essi desiderano ottenere. E' una terapia decisionale, per cui la persona decide come affrontare la propria vita ed ha l'abilità di rispondere alle difficoltà incontrate durante il suo cammino, accompagnata dal terapeuta che, potenziando il suo Genitore Affettivo, mostra come darsi permessi e protezione in una prospettiva "IO SONO OK - TU SEI OK". Nell'esplorazione del proprio Copione di vita, il cliente diventa consapevole delle dinamiche intra e interpersonali con cui non permette a se stesso di vivere serenamente e in tal modo può scegliere di cambiare. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA BAVENO 58 E-B - 00166 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.