ANTONELLA CIRAFICI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 28/11/2016 con il n. 22609

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Skype *
live:.cid.c66f74e2b5c234c3

Salve sono la Dott. ssa Cirafici Antonella, psicologa clinica abilitata nel 2016 e appartengo all'Ordine degli Psicologi del Lazio n. 22609. Dal punto di vista formativo e professionale ho maturato esperienza in ambito ospedaliero presso il San Camillo, ambulatorio di Psicologia. Pratico la libera professione da psicologa presso il mio studio sito in viale di tor Marancia 86, Roma e sono specializzanda presso l'ambulatorio di Psiconcologia-Ospedale Ifo di Roma( ambulatorio senologia Dr. Botti- mi occupo del supporto psicologico in pazienti oncologiche e con mutazione del gene BRCA1 e 2 permettendomi di acquisire capacità organizzative e conoscenze interdisciplinari in ambito soprattutto medico lavorando in equipe e occupandomi di progetti di ricerca promossi dall'Ospedale IFO di Roma) Ho avuto esperienza presso un centro socio-educativo dove mi occupavo di minori con problematiche comportamentali, supportandoli nel loro processo di crescita, dal punto di vista anche educativo e scolastico( cooperativa Melanie Klein). In qualità di Psicologo clinico svolto la mia attività privata offrendo supporto psicologico individuale, di coppia e famiglia. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIALE DI TOR MARANCIA 86 - 00142 ROMA (RM)
C/O STUDIO PSICOTERAPIA

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.