ANTONELLA CENTOFANTI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 06/04/2006 con il n. 13680
- Data di nascita
- 13/06/1975
- Luogo di nascita
- ROMA
"Darsi una possibilità di cambiare è già un primo piccolo cambiamento" *
Mi chiamo Antonella Centofanti, amo la mia professione perchè mi permette di vedere cambiare le vite delle persone, mi permette di veder cambiare lo sguardo delle persone che inizia a esprimere, non più sofferenza e disagio, ma voglia di crescere e migliorare. Si arriva ad avere un vero e proprio cambio di prospettiva nel vedere la vita, le difficoltà ed avvicinarsi ad esse. Il lavoro di psicoterapia permette di acquisire strumenti nuovi ed efficaci che permettono di andare avanti e non essere più incastrati in "circoli viziosi", che spesso creano dolore e frustrazione. Il contatto con noi stessi aumenta l'autostima e la capacità di affrontare i cambiamenti naturali che la vita ci riserva. Mi occupo di: - Consulenze psicologiche. - Psicoterapia individuale. - Psicoterapia di coppia. - Gruppi di crescita ed autoconsapevolezza. - Gruppi di Training Autogeno. - Sostegno psicologico (lutto, separazioni, divorzio, difficoltà nella gestione dei figli, gravidanza...), e tutte le fasi di passaggio della vita. - Seminari sul tema "Sostegno alla genitorialita'". I temi che tratto più frequentemente sono: ansia,attacchi di panico, scarsa autostima, scarsa assertività, malessere generalizzato senza causa apparente il cosi' detto "male di vivere", difficoltà relazionali in famiglia e fuori, riorganizzazone della coppia dopo la nascita di un figlio, difficoltà nella comunicazione di coppia, problematiche nella sfera sessuale, gestione di ansia e stress e tutto ciò che riguarda la sfera psicologico-emotiva della persona. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
- VIA SANTA CATERINA,5 - 01038 SORIANO NEL CIMINO (VT)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.